Isola d'Elba Hotel - Vacanze toscana mare - Hotel appartamenti e Residence isola d'Elba  
Salva struttura       

Residence
Principina Mare (Grosseto)

cod. 471

 
 
Zoom

MARE
2 KM
SPIAGGIA
2 KM
CENTRO
1500 MT
STAZIONE
10 KM


Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 1 
Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 2 
Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 3 
Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 4 
Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 5 
Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 6 
Residence 471 Principina Mare(Grosseto) Foto 7 
 
Inizio vacanza    Notti    Adulti      Bambini                            
CARATTERISTICHE: Il residence deve il suo nome alla splendida pineta del Tombolo, che si trova sulla fascia costiera, nelle accoglienti terre della Maremma, fra i caldi colori delle spighe di grano, il giallo intenso dei girasoli e l'azzurro del cielo e del mare. La struttura si trova in posizione soleggiata e panoramica a soli due chilometri dal centro turistico di Principina a Mare e a tre chilometri da Marina di Grosseto. L'ambiente è moderno ma con una atmosfera calda e tipica di queste terre. All'insegna di una vacanza rilassante ma anche divertente, la struttura offre innumerevoli alternative come gite organizzate nei luoghi più suggestivi dei dintorni, oppure escursioni al Parco Naturale della Maremma, visite ai musei o rilassanti passeggiate in carrozza o a cavallo e tanto altro ancora...
APPARTAMENTI (40): Tutti di nuova realizzazione, sono moderni e molto confortevoli, con colori caldi e accoglienti, hanno servizi privati con doccia e asciugacapelli, Tv satellitare, telefono, climatizzatore autonomo con telecomando.
SERVIZI: Dispone di due piscine, di cui una con tre livelli di profondità , adatta anche per i bambini, attrezzata con lettini, ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento disponibilità , giochi all'aperto per i più piccoli, una sala lettura dove rilassarsi ed intrattenersi nelle calde serate estive, sala Tv, un locale lavanderia e stireria a gettoni, un angolo per la distribuzione automatica di snack e bibite, sia calde che fredde.
MONO 2 P.L.: Soggiorno con angolo cottura e letto alla francese o divano letto matrimoniale. Bagno doccia. Grande balcone attrezzato.
BILO 4 P.L.: Ampio soggiorno con divano letto matrimoniale. Cucinotto separato. Camera matrimoniale. Bagno doccia. Grande balcone.

SPIAGGIA LIBERA Una stupendo arenile con un mare limpido, a ridosso di una folta pineta; la spiaggia di Principina a Mare dista circa due chilometri. Numerosi gli stabilimenti balneari, dove si possono noleggiare patini e tavole a vela.
ANIMALI AMMESSI SU RICHIESTA Piccola taglia, Euro 35/settimana, pagamento in loco.
SOGGIORNI Da sabato ore 16.00/19.30 a sabato ore 10.00.

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
SERVIZI INCLUSI Aria condizionata, consumi luce e acqua, biancheria camera e bagno cambio settimanale, pulizie settimanali escluso angolo cottura.
SERVIZI ESCLUSI (Pagamento in loco) Pulizia angolo cottura se non effettuata: Euro 70/appartamento. Cauzione danni: Euro 150/appartamento.
SUPPLEMENTI (Pagamento in loco) Culla su richiesta solo nei bilocali (0/1 anno): Euro 30/settimana, nessun supplemento se portata dal cliente (non deve superare i posti letto previsti).

  Dotazioni struttura
animali ammessi bar giochi per bambini lavatrice ed asciugatrice a gettoni
parcheggio privato piscina piscina per bambini sala soggiorno/lettura
sala tv

  Dotazioni sistemazione
asciugacapelli balcone/veranda/giardino climatizzatore servizi privati con doccia
telefono tv sat

Linea Vacanze