Isola d'Elba Hotel - Vacanze toscana mare - Hotel appartamenti e Residence isola d'Elba  
Salva struttura       

Hotel
Lido di Camaiore (Lucca)

cod. 378

 
 
Zoom

MARE
20 MT
SPIAGGIA
20 MT
CENTRO
50 MT
STAZIONE
5 KM


Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 1 
Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 2 
Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 3 
Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 4 
Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 5 
Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 6 
Hotel 378 Lido di Camaiore(Lucca) Foto 7 
 
Inizio vacanza    Notti    Adulti      Bambini                            
CARATTERISTICHE: Completamente ristrutturato, è situato nella zona centrale, sul lungo-mare di Lido di Camaiore, a soli 20 metri dalla spiaggia di sabbia, in zona molto tranquilla e con accesso diretto al mare. Le spiagge della Versilia sono tra le più famose del mondo. La loro caratteristica sabbia chiara è sicuramente uno dei principali motivi di attrazione per coloro che amano vacanze rilassanti e all'insegna della sicurezza. Infatti tutti gli stabilimenti balneari sono organizzati da una seria e preparata "assistenza bagnanti" che permette di godere la spiaggia in tutta la sua completezza. L'hotel è sinonimo di gentilezza e di ambiente familiare, con un personale qualificato sempre a disposizione dei clienti.
CAMERE (28): Dispone di camere e di 4 suites, arredate in stile classico e funzionale, tutte con aria condizionata, servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, Tv satellitare, frigobar, cassaforte e alcune hanno balcone vista mare.
SERVIZI: Dall'hotel si possono ammirare meravigliosi tramonti sul mare. La cucina, fiore all'occhiello della struttura, offre la tradizionale e famosa "cucina viareggina" a base di ottimo pesce fresco e altre appetitose soluzioni della tradizione toscana. La colazione è à  buffet, mentre pranzo e cena sono con servizio al tavolo e menù a la carte. Su richiesta la mattina entro le ore 10.00 si possono richiedere menù particolari per bambini e menù dietetici per adulti. A disposizione bar, ascensore, sala Tv, sala da pranzo climatizzata e veranda laterale aperta, entrambe con vista mare.
SPIAGGIA Convenzione con stabilimento balneare, situato di fronte all' hotel, che dispone di un'ottima attrezzatura balneare: cabine con doccia, ombrelloni, sdraio e lettini, giochi per i più piccoli. E' inoltre possibile presso lo stabilimento balneare frequentare corsi di nuoto, disputare tornei di bocce, carte ecc. oltre a partecipare alle feste musicali del bagno.
ANIMALI AMMESSI SU RICHIESTA Piccola e media taglia, Euro 5/giorno, pagamento in loco.
SOGGIORNI Da sabato ore 14.00 a sabato ore 10.00. Liberi periodo A.

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
SUPPLEMENTI:
Culla su richiesta (0/2 anni) (pasti inclusi) (pagamento in loco): Euro 20/giorno, anche se portata dal cliente.

PRENOTA PRIMA E OFFERTE    visualizza condizioni
PRENOTARE PRIMA: TARIFFE APPLICABILI PER PRENOTAZIONI EFFETTUATE ALMENO 45 GIORNI PRIMA DELL'INIZIO DEL SOGGIORNO.
  Dotazioni struttura
animali ammessi aria condizionata locali comuni ascensore bar
carte credito colazione al buffet menu per bambini parcheggio privato
ristorante sala tv spiaggia convenzionata

  Dotazioni sistemazione
asciugacapelli balcone/veranda/giardino cassaforte climatizzatore
frigo bar servizi privati con doccia telefono tv sat
vista mare

Linea Vacanze