Isola d'Elba Hotel - Vacanze toscana mare - Hotel appartamenti e Residence isola d'Elba  
Salva struttura       

Appartamenti
Le Solane (Marina di Campo)

cod. 94

 
 
Zoom

MARE
3 KM
SPIAGGIA
3 KM
CENTRO
4 KM
PORTO
16 KM


Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 1 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 2 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 3 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 4 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 5 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 6 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 7 
Appartamenti 94 Le Solane(Marina di Campo) Foto 8 
 
Inizio vacanza    Notti    Adulti      Bambini                            
CARATTERISTICHE: Ubicato in un'oasi di tranquillità  e di privacy, è una base ideale, dal ritmo lento e naturale, dove nel più completo relax potrete oziare ai bordi della piscina o passeggiare negli ampi spazi esterni. La costruzione è una grande ed antica casa colonica, completamente rinnovata e restaurata, che conserva intatto il suo fascino originario. Dista quattro chilometri dal centro di Marina di Campo, rinomata località  turistica.
APPARTAMENTI (13): Sono arredati con estrema cura in stile rustico ma nello stesso tempo elegante e funzionale con telefono, TV satellitare e cassaforte, balcone o porticato arredato con tavolo e sedie.
SERVIZI: Dispone di piscina, posto auto scoperto incustodito, ampi spazi esterni e barbecue. Inoltre parco giochi per bambini.
MONO 2/4 P.L.: Soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale o doppio ed eventuale divano letto matrimoniale. Bagno doccia.
BILO 4/5 P.L.: Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale con possibilità  di letto aggiunto. Bagno doccia.

SPIAGGIA LIBERA Dista tre chilometri dalla bella spiaggia di sabbia di Marina di Campo con stabilimenti balneari, scuola di vela, windsurf e scuola sub.
ANIMALI AMMESSI SU RICHIESTA Piccola, media e grossa taglia, Euro 30/settimana, pagamento in loco.
SOGGIORNI Da sabato ore 18.00 a sabato ore 09.00. Liberi periodo A. Preavvisare per arrivi dopo le ore 20.00.

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI
SERVIZI INCLUSI Consumi luce, acqua e gas. Biancheria camera e bagno cambio settimanale.
SERVIZI ESCLUSI (Pagamento in loco) Pulizie finali: Euro 50/appartamento. Cauzione danni: Euro 150/appartamento.
SUPPLEMENTI Culla su richiesta (0/2 anni) (biancheria inclusa): Euro 40/settimana. Letto aggiunto non disponibile.

SCONTI TRAGHETTO    visualizza condizioni
SCONTO EURO 20 SUL TRAGHETTO offerta valida in tutti i periodi.

  Dotazioni struttura
animali ammessi barbecue carte credito giardino - spazi esterni
giochi per bambini parcheggio privato piscina

  Dotazioni sistemazione
balcone/veranda/giardino cassaforte servizi privati con doccia telefono
tv sat

Linea Vacanze