Descrizione
APPARTAMENTI San Vincenzo unisce alle bellezze naturali i comfort di una località accogliente ed ospitale, che la rendono meta di turismo internazionale dove vivere, tutto l'anno, vacanze rilassanti e serene. A pochi chilometri si trovano antichi borghi e città medioevali come Suvereto, Campiglia Marittima, Bolgheri, Castagneto Carducci, Volterra, San Gimignano, Siena e le terme del Calidario, famose per le sue acque sorgive a 36 gradi, delle quali sono ben note le qualità terapeutiche ed estetiche. Il mare color azzurro e le spiagge dorate di San Vincenzo attirano ogni anno milioni di turisti. Le Dimore sono inserite in un moderno complesso residenziale, circondato da spazi verdi e in posizione strategica, distante circa 900 mt dal centro e non più di 10 minuti a piedi dal mare.
SPIAGGIA CONVENZIONATA pagamento in loco. La spiaggia di San Vincenzo, raggiungibile anche tramite un sottopassaggio pedonale, dista circa 600 mt. Il litorale, di sabbia chiara e fine, si sviluppa per 12 km ed è delimitato da una fitta macchia mediterranea che si estende fino al mare. Possibilità di nolo ombrelloni e lettini presso gli stabilimenti balneari convenzionati.
ATTREZZATURE Dispone di posti auto coperti (fino ad esaurimento) oppure scoperti, ascensore, giardino e spazi esterni. A disposizione esclusiva degli ospiti la zona solarium e le due piscine fuori terra posizionate sul tetto, in funzione da metà Giugno a metà Settembre (periodo apertura e chiusura a discrezione della direzione) dal quale godere della stupenda vista mare, con ombrelloni e lettini a disposizione fino ad esaurimento. L’accesso alle piscine per i bambini è consentito solo se accompagnati da un adulto. Nei pressi si trova un’area commerciale attrezzata con supermercato, ufficio postale, panificio, lavanderia e farmacia. La struttura accetta carte di credito escluso Amex e Diners.
GLI APPARTAMENTI Spaziosi e comodi, sono arredati in nuovo stile toscano e dispongono tutti di balcone o terrazza attrezzata, tv, connessione internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata e servizi con box doccia. La cucina è inoltre corredata di microonde, piastre elettriche e lavatrice.
BILO 2/4 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale o doppia. Servizi. TRILO 4/6 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Due camere matrimoniali o doppie. Servizi.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 10 al giorno.