• Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Loading

Residence Litorale Pisano


Non è difficile trovare un residence lungo il litorale pisano, perché la zona è molto attrezzata dal punto di vista turistico considerando la sua bellezza. La parte costiera della provincia di Pisa vanta bandiera blu da parecchi anni ed è organizzata sia con stabilimenti balneari a pagamento che con spiagge libere.

D’estate il flusso turistico lungo il litorale pisano è enorme, grazie alla vicinanza di città importanti come Lucca e Pisa. Molti turisti che vanno in vacanza per visitare la torre pendente cercano un residence in città, ma non mancano di fare una puntata lungo il litorale pisano, magari in estate a fare il bagno o la sera, a cenare nei ristoranti eleganti del lungomare.

Non è difficile trovare un residence o un albergo per il proprio soggiorno nella provincia di Pisa, tuttavia è bene prenotare in anticipo, dal momento che questa zona è molto gettonata dai vacanzieri di tutto il mondo. Le strutture ricettive sono molto variegate, proprio perché l’amministrazione comunale vuole offrire a tutti la possibilità di passare delle belle vacanze lungo il litorale pisano, a pochi chilometri dal centro città. Chi ama il mare può visitare la famosa torre pendente e viceversa, gli amanti della cultura non possono prescindere da un tuffo nelle acque incontaminate di Marina di Pisa.

Residence, case vacanza, bed and breakfast e alberghi di ogni categoria, sono presenti un po’ ovunque, chi ama la comodità non ha che l’imbarazzo della scelta per trovare il residence adatto ai suoi gusti. Anche le persone che soggiornano a Pisa per motivi di studio o di lavoro possono trovare un appartamento con angolo cottura all’interno dei vari residence nei pressi dell’aeroporto. Oltre alla torre pendente e al mare, a Pisa c’è anche uno degli aeroporti più trafficati d’Italia, dove sbarcano continuamente persone provenienti da tutto il mondo sia per lavoro che per vacanza.

Da qui al litorale pisano ci sono circa 10 km e in 15 minuti di autobus si può raggiungere il centro città con la Piazza dei Miracoli, dove si trovano la famosa torre pendente, il Duomo, il Camposanto e il Battistero.

Scegli la tua destinazione

Siamo spiacenti.
Nessuna struttura presente per la destinazione scelta ..