Descrizione
HOTEL 50 CAMERE Ubicato ai piedi dello splendido golfo del Valinco, è circondato da un ampio giardino, si trova a due passi dal mare e poco distante dal centro abitato. A conduzione familiare, l’hotel è ubicato in posizione strategica per visitare il Sud della Corsica, da Ajaccio a Bonifacio, passando per gli Aghi di Bavella, massiccio montuoso della Corsica e la foresta dell'Ospedale dove si trova un lago con un panorama mozzafiato. Dista circa 2 km dal paese di Propriano e 5 km da quello di Olmeto.
SPIAGGIA Dista circa 400 mt dall’ampia spiaggia di sabbia di Baracci, che si estende per circa 1 km ai margini di un sito naturale protetto. Il Golfo di Valinco è un susseguirsi quasi ininterrotto di litorali sabbiosi, fra cui la splendida Cupabia. In spiaggia è possibile noleggiare imbarcazioni, pedalò, canoe e windsurf. Nelle vicinanze Centro Diving.
ATTREZZATURE La struttura dispone di parcheggio privato non custodito, piscina attrezzata con sdraio per il relax fino ad esaurimento, sala soggiorno e bar. La prima colazione è al buffet, mentre la cena, con pagamento in loco, viene servita al tavolo. A disposizione gratuita degli ospiti vi sono ping-pong, mini golf, campo da bocce e area giochi per bambini. Nelle vicinanze possibilità di nolo biciclette e scooter e pratica paracadute ascensionale. A circa 1 km si trovano le terme di Baracci. La struttura accetta carte di credito.
LE CAMERE Distribuite su tre livelli, sono tutte dotate di Wi-Fi gratuito, tv, telefono, servizi con box doccia e asciugacapelli. Le camere Doppie dispongono di balcone o spazio esterno privato, le Triple sono bungalow in muratura posizionati alcuni in giardino e altri sul retro dell'edificio principale, mentre le Family sono composte da due camere comunicanti con letti bassi ed unico servizio, ubicate sul retro dell'edificio principale ed offrono una bella vista sull'entroterra e sulle colline di Valinco. Con la dicitura "+1" o "+2" si intende l'occupazione di un bambino di max 8 anni.
ANIMALI AMMESSI su richiesta, senza supplemento.