Chiamaci al
0565.915899
un nostro esperto ti risponderà in ogni momento

Informazioni

DOVE E COME PRENOTARE

Scegliete la sistemazione e la località ideale. Consigliamo di prenotare per tempo la vostra vacanza e, soprattutto in altissima stagione, suggerendovi di elencare eventuali proposte alternative qualora la vostra scelta preferita non fosse disponibile.

 
QUOTE PUBBLICATE

Le quote indicate nel nostro sito non sono mai superiori a quelle praticate dagli alberghi o residences direttamente ai propri clienti.

 
COME SI RAGGIUNGONO LE STRUTTURE

Trattandosi di località assai note e facilmente raggiungibili sarà sufficiente seguire le indicazioni trasmesse unitamente ai documenti di viaggio. La prenotazione del traghetto è consigliabile sempre ed indispensabile in alta stagione.
GARANTIAMO PASSAGGI MARITTIMI IN TUTTE LE STAGIONI.

 
DURATA DEL SOGGIORNO

La durata minima del soggiorno è solitamente di una settimana ma è possibile richiedere telefonicamente soggiorni di minore durata. Sono possibili, specie in hotel, sempre su richiesta, soggiorni infrasettimanali con possibilità di riduzioni sul costo del traghetto.

 
RITARDI

Se per qualunque motivo non riuscite ad arrivare all’ora stabilita o per il giorno previsto, metteteVi immediatamente in contatto con il nostro centro prenotazioni o con la direzione del complesso, troverete comunque qualcuno ad attenderVi anche ad orari non regolari e la camera o l’appartamento saranno tenuti fino al Vostro arrivo.

 
ANIMALI DOMESTICI

In ogni struttura è indicato se gli animali sono o non sono ammessi. Talvolta viene richiesto un supplemento, sempre specificato, da pagarsi direttamente in loco. Si ricorda che gli animali non sono ammessi nei locali comuni.

 
ASSISTENZA MEDICA

In ogni Comune c'è almeno una farmacia ed è sempre in funzione il servizio di guardia medica 24 ore su 24. Nei centri più importanti si trovano servizi di pronto soccorso ed ospedali moderni e funzionali con vari reparti specialistici.

 
SE INSORGE QUALCHE PROBLEMA

Se durante il Vostro soggiorno si dovessero verificare spiacevoli inconvenienti non risolti dalla direzione della struttura, raccomandiamo prendere immediato contatto con il Centro Prenotazioni, che si adopererà per eliminare l’inconveniente verificatosi. Il nostro intervento potrà risultare efficace, nei limiti del possibile, solo se verremo informati nel corso del soggiorno.

 
SERVIZI E ATTREZZATURE

Le attrezzature ed i servizi indicati per i vari complessi potranno essere temporaneamente non in funzione causa maltempo o in base al numero dei clienti presenti.

 
TASSA DI SOGGIORNO

La Tassa di Soggiorno, se prevista dal Comune ove è ubicata la struttura ricettiva, dovrà essere corrisposta direttamente presso la struttura stessa.