CALA VERDE APPARTAMENTI TRILOCALE


Elba, Capoliveri, Lido Di Capoliveri

Spiaggia di Lido di Capoliveri
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 700 MT
Spiaggia Spiaggia 1700 MT
Centro Centro 3 KM
Porto Porto 12 KM
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online
oppure chiama i nostri esperti
0565.915899
  • Camera 1:

  • Loading



Descrizione


RESIDENCE 5 APPARTAMENTI Ubicati in una Villetta indipendente a due piani con adiacente una dependance e circondati dal verde sono raggiungibili percorrendo 700 mt di strada a macadam. Sono l’ideale per chi desidera il relax oppure per gli sportivi che praticano trekking e MTB, per la vicinanza ai sentieri del parco dell’Arcipelago Toscano e ai percorsi della Legend Cup. Distano circa 4 km dal caratteristico paese di Capoliveri e 3 km da Porto Azzurro.
SPIAGGIA La spiaggia di sabbia di Lido di Capoliveri si trova a pochi minuti di auto o raggiungibile a piedi con una passeggiata, offre tratti di spiaggia libera alternati ad altri attrezzati con stabilimenti balneari, possibilità di nolo ombrelloni, imbarcazioni, pedalò e praticare sport.
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato non custodito, giardini e spazi esterni, barbecue ad uso comune. Nei vicini paesi si trovano negozi per ogni genere di servizi e necessità. La struttura non accetta carte di credito.
GLI APPARTAMENTI Semplici e funzionali dispongono tutti di ingresso indipendente, spazio esterno coperto o porticato se al piano terra, terrazza coperta se al primo piano o al piano terra rialzato, entrambi attrezzati con tavoli e sedie. Inoltre tv, frigo a colonna, piano cottura ad induzione, bollitore, servizi con box doccia e asciugacapelli. Nell’adiacente dependance è ubicato un Bilo completamente indipendente.
TRILO QUATTRO 6 posti letto Primo piano mansardato (raggiungibile con scala,12 scalini ca). Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera doppia o matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi.
ANIMALI AMMESSI su richiesta, solo gatti e senza supplemento.

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Dotazioni struttura

  • parcheggio privato
  • giardino - spazi esterni
  • barbecue

Dotazioni sistemazione

  • asciugacapelli
  • servizi con doccia
  • tv
  • balcone o veranda o giardino
  • frigo
  • ingresso indipendente

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi (min. 3 notti fino al 18/07 e dal 29/08; 5 notti altri periodi con obbligo arrivi/partenze di venerdì e sabato solo in questo periodo). Arrivo dalle ore 17.00, partenza entro le ore 10.00.
SERVIZI INCLUSI consumi di luce e acqua.
PULIZIE FINALI (pagamento in loco) obbligatorie Euro 70 Trilo. Mancata pulizia angolo cottura Euro 40.
BIANCHERIA da camera e da bagno non fornita.
CAUZIONE DANNI (pagamento in loco) Euro 100 ad appartamento.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI culla non disponibile. Gratuiti se con culla propria (non deve eccedere i posti letto previsti nei Bilo UNO e CINQUE).

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


SPENDI MENO Sconto 15% applicabile per soggiorni di min. 7 notti TUTTI I PERIODI.

CODICE CIN

0565935002