Descrizione
HOTEL 31 CAMERE Ubicato di fronte alla pineta, si compone di due edifici distaccati ma vicini fra loro. Dista circa 750 mt dal centro del paese di Marina di Campo, raggiungibile con una piacevole passeggiata sul lungomare. La gestione offre un’accoglienza cordiale e familiare ed una cucina tipica e varia.
SPIAGGIA Dista 160 mt dalla spiaggia di sabbia del paese che offre tratti liberi alternati ad altri attrezzati con stabilimenti balneari, con possibilità di nolo imbarcazioni e praticare diversi sport acquatici.
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato non custodito, Wi-Fi gratuito nelle zone comuni, sala tv, american bar, custodia valori presso la reception e aria condizionata nei locali comuni. La prima colazione è al buffet mentre la cena viene servita al tavolo, menù per bambini. Inoltre possibilità di forfait bevande con supplemento. Per il pranzo è previsto un menù a scelta con pagamento in loco. A disposizione gratuita dei clienti utilizzo biciclette fino ad esaurimento. La struttura accetta carte di credito escluso Amex.
LE CAMERE Ubicate sia nel corpo centrale che nella depandance, dispongono tutte di climatizzatore (in funzione dal 08/06 al 07/09 date indicative), cassaforte, tv, telefono, frigo bar, servizi con doccia e asciugacapelli. I prezzi in tabella si riferiscono alle camere Standard che possono essere doppie o matrimoniali con possibilità di terzo e quarto letto aggiunto; alcune con Balcone per le quali è previsto un supplemento. Sono inoltre disponibili camere triple/quadruple Superior rinnovate e più ampie rispetto alle Standard, tutte con balcone vista mare.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 5 al giorno.