Descrizione
Napoleon ha selezionato per voi delle soluzioni alternative per le vostre vacanze. «Le Maree» sono appartamenti/ville privati dislocati nei vari comuni dell'Isola d'Elba.
CASE VACANZA «AZZURRA» (appartamenti privati) Ubicati all'interno di una palazzina di due piani, distano 100 mt dal paese. Porto Azzurro è un grazioso paese dominato dall’imponente fortezza spagnola di San Giacomo e caratterizzato da un attrezzato porticciolo turistico. Il centro storico è attraversato da pittoresche viuzze dove nelle serate estive vengono allestite bancarelle d'artigianato.
SPIAGGIA Distano circa 150 mt dalla spiaggia de La Pianotta. La prima spiaggia che si trova arrivando a Porto Azzurro è quella di sabbia de La Rossa, posta all’inizio del paese, che offre la possibilità di usufruire gratuitamente di un ombrellone ed una sdraio fino ad esaurimento posti; qui trova sede anche una scuola vela con noleggio natanti. Percorrendo il lungomare si raggiunge la spiaggia de La Pianotta, composta da ghiaia e delimitata da grossi scogli comodi anche per prendere il sole; situata all'esterno della rada del porto turistico di Porto Azzurro, Centro Diving nelle vicinanze. A pochi minuti di auto si trovano altre spiagge di sabbia mista a ghiaia quali Barbarossa, Reale o Naregno, tutte attrezzate con stabilimenti balneari alternati a tratti liberi.
ATTREZZATURE Dispone di piscina condominiale in funzione dal 01/06 al 15/09 (date indicative) e di un parcheggio gratuito non custodito con posti limitati e non riservabili. Nel piccolo paese di Porto Azzurro si trovano negozi per ogni genere di necessità quali supermercati, farmacia, banche, edicole, numerosi locali di ritrovo, ristoranti, bar, pizzerie e lavanderia a gettoni a circa 200 mt dalla struttura. Parcheggi a pagamento nelle vicinanze. Non sono accettate carte di credito.
GLI APPARTAMENTI Con ingresso indipendente e terrazza coperta attrezzata con affaccio sulla piscina, dispone di Wi-Fi (gratuiti 7 Gb a settimana), climatizzatore, tv, lavatrice, microonde e frigo a colonna.
BILO 4 posti letto (mq 42 ca) Primo piano. Ingresso/zona notte con letto matrimoniale, separato dal soggiorno da una porta, angolo cottura e divano letto doppio. Servizi con box doccia.
ANIMALI non ammessi