Descrizione
4 APPARTAMENTI Ubicato in posizione collinare, immerso nel verde di una pineta e circondato da un bosco naturale di macchia mediterranea, è un'oasi di pace e tranquillità. Inoltre è il luogo ideale per gli amanti del trekking e Mtb, per la vicinanza ai percorsi più suggestivi dell’isola. Dista 4 km da Portoferraio.
SPIAGGIA La spiaggia più vicina è quella de Le Ghiaie a circa 3 km, caratterizzata da sassi bianchi e fondali cristallini, oltre ad essere parco marino, mentre a circa 4 km si trova la spiaggia di sabbia de la Biodola, entrambe offrono tratti liberi alternati a stabilimenti balneari, con possibilità di nolo pedalò, canoe e Sup.
ATTREZZATURE La struttura dispone di parcheggio coperto da pergolato non custodito. La struttura non accetta carte di credito.
GLI APPARTAMENTI Arredati con colori caldi ed accoglienti, dispongono tutti di spazio esterno con pergolato attrezzato, ingresso indipendente, tv, frigo a colonna e servizi con doccia. Il Bilo A dispone di climatizzatore, con pagamento in loco. Con la dicitura “+1” si intende l'occupazione di un bambino di max 12 anni.
BILO 2+1 posti letto Piano terra. Soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo. Camera matrimoniale. Servizi. BILO A 3 /3+1 posti letto Piano terra. Cucina abitabile. Soggiorno con divano letto doppio estraibile. Camera matrimoniale. Servizi. (4° letto con supplemento). TRILO A 4/5 posti letto Primo piano. Cucinotto. Soggiorno. Camera doppia (letti unibili). Camera con letto matrimoniale e letto singolo aggiunto. Servizi. (5° letto con supplemento). TRILO B 4 /4+1 posti letto Piano Terra con pergolato esterno. Cucina. Soggiorno. Camera con letto matrimoniale e letto singolo aggiunto. Piccola camera doppia (letti unibili). Servizi. (5° letto con supplemento).
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 30 a soggiorno (escluso razze pericolose).