Descrizione
HOTEL 117 CAMERE Ubicato a Calambrone, affacciato direttamente sulla spiaggia, dista circa 3 km dal centro abitato di Tirrenia. Il resort si sviluppa su tre livelli e nasce dalla ristrutturazione della colonia Vittorio Emanuele II, edificata fra il 1934 e il 1938, di cui conserva i dettagli e i fasti di un tempo. Immerso in un contesto ambientale-naturalistico di particolare importanza, è circondato da ampi spazi verdi.
SPIAGGIA PRIVATA servizio gratuito. A soli 50 mt si trova il tratto di spiaggia privata raggiungibile attraverso un sentiero immerso nelle dune, cespugli di ginepro, pini marittimi e pioppi bianchi. I clienti avranno a disposizione 1 ombrellone + 2 lettini a camera dalla 4a fila in poi; 1a, 2a e 3a fila disponibili con supplemento da pagare in loco. Inoltre bar aperto dal 01/06 al 15/09 (date indicative), possibilità di nolo pedalò, canoe e sup.
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato custodito (da riservare alla prenotazione, pagamento in loco), due piscine di cui una ampia 20x10 mt, con area per bambini, attrezzata con lettini (fino ad esaurimento posti), la seconda ubicata sulla terrazza panoramica. Inoltre connessione internet Wi-Fi gratuita, bar, ascensori, servizio portineria notturna, sala fitness e aria condizionata nei locali comuni. Sulla terrazza panoramica si trova il Lounge bar, con vista sulla piscina, che offre serate di intrattenimento con piano bar. Presso il ristorante della struttura, composto da una grande sala interna climatizzata e una veranda esterna con vista parco e piscina, vengono servite la prima colazione e la cena, entrambe con buffet assistito e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Su richiesta menù dedicati ai più piccoli. Possibilità di pranzo, sempre al buffet assistito, con pagamento in loco. Inoltre Baby Club 4/8 anni, Mini Club 8/12 anni dal 01/06 al 13/09 (date indicative) e area giochi per bambini. A pagamento nolo biciclette, scooter ed auto, servizio baby sitter. A circa 3 km campo da golf. La struttura accetta carte di credito.
LE CAMERE Tutte modernamente arredate, possono essere lato giardino o piscina. Dispongono di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, tv, cassaforte, frigo bar, telefono, bollitore, servizi con box doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Superior, che possono ospitare fino a 4 persone in 3°/4° letto singolo; Prestige, con supplemento, hanno un occupazione massima di 3 persone, tutte con balcone (talvolta con vista mare).
ANIMALI non ammessi.