LE RESIDENZE DI BUDONI


Sardegna, Costa Centro Est, Budoni

SPIAGGIA DI BUDONI
Bilo
Bilo
Trilo
Trilo
Trilo
Trilo
Trilo
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 500-1800MT
Spiaggia Spiaggia 500-1800MT
Centro Centro 300-3000 MT
Porto Porto 35 KM
Aeroporto Aeroporto 35 KM
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online
oppure chiama i nostri esperti
0565.915899
  • Camera 1:

  • Loading



Descrizione


40 APPARTAMENTI Distribuiti in vari complessi residenziali in prossimità del mare o in posizione panoramica, distano da 1 a 5 km dal grazioso e vivace centro turistico di Budoni. Ubicati nelle vicinanze dei numerosi servizi che la località offre, garantiscono una vacanza confortevole all'insegna del relax, a stretto contatto con la natura.
SPIAGGIA Quella di Budoni, in parte libera e in parte attrezzata, è caratterizzata da sabbia bianca che si immerge in acque molto basse dal colore turchese. A seconda dell'ubicazione degli appartamenti, la spiaggia dista dai 500 ai 1800 mt.
ATTREZZATURE A pagamento possibilità di escursioni organizzate. Nelle vicinanze si trovano facilmente ogni genere di negozi, bar e ristoranti. La struttura accetta carte di credito escluso Amex e Diners.
GLI APPARTAMENTI Inseriti in villini ad uno o due piani, arredati in modo gradevole e funzionale, sono tutti dotati di terrazzo o veranda attrezzati, climatizzatore (uno split), tv (segnale non garantito) e servizi con doccia. Alcuni dispongono anche di giardino o posto auto privato. Le fotografie pubblicate riproducono soltanto alcune tipologie di appartamenti.
BILO 4 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi. TRILO 6/7 posti letto Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera matrimoniale. Camera con due letti bassi o a castello. Servizi. (Possibilità di 7° letto aggiunto con supplemento).
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 5 al giorno.

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Dotazioni struttura

  • parcheggio privato
  • Animali ammessi
  • carte di credito
  • connessione internet Wi-Fi

Dotazioni sistemazione

  • servizi con doccia
  • tv
  • balcone o veranda o giardino
  • frigo

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi (min. 1 notte fino al 30/05 e dal 26/09, 3 notti dal 30/05 al 20/06 e dal 29/08 al 26/09, 5 notti dal 20/06 al 01/08 e dal 22/08 al 29/08, 7 notti altri periodi). Arrivo dalle ore 17.00, partenza entro le ore 10.00. Avvisare per arrivi dopo le 20.00. Penale Euro 25 per arrivi dopo le 21.00 (se non segnalato, non è garantita la consegna dell'appartamento).
FORFAIT SERVIZI (pagamento in loco) obbligatorio oltre 4 anni, Euro 6 a persona al giorno. Comprende consumi di luce, acqua, gas e aria condizionata. Biancheria da camera con cambio settimanale (letto matrimoniale pronto all'arrivo). Set cortesia bagno.
PULIZIE FINALI (pagamento in loco) obbligatorie Euro 70 Bilo, Euro 80 Trilo. Mancata pulizia angolo cottura e mancato conferimento rifiuti Euro 50.
BIANCHERIA (pagamento in loco, da segnalare alla prenotazione) nolo su richiesta biancheria da bagno Euro 10 a persona a fornitura.
CAUZIONE DANNI (pagamento in loco) Euro 200 ad appartamento.
CULLA E BAMBINI FINO A 3 ANNI (pagamento in loco, max 1 culla per appartamento) Euro 5 al giorno, biancheria inclusa. Gratuiti se con culla propria, biancheria esclusa.
LETTO AGGIUNTO (su richiesta e solo nel Trilo, pagamento in loco) Euro 8 al giorno.

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


SPECIALE PREPAGATO NON RIMBORSABILE (offerta cumulabile e soggetta a riconferma) Saldo totale del soggiorno alla conferma. Sconto 20% applicabile per prenotazioni effettuate ENTRO IL 30/04, min. notti come da stagionalità, TUTTI I PERIODI.
SPENDI MENO Sconto 15% applicabile per prenotazioni effettuate ENTRO IL 31/03 min. 5 notti FINO AL 20/06 e DAL 05/09, min. 7 notti DAL 20/06 AL 11/07 e DAL 22/08 AL 05/09; Sconto 10% applicabile per prenotazioni effettuate ENTRO IL 31/03 min. 7 notti DAL 11/07 AL 08/08, min. 14 notti DAL 08/08 AL 22/08.

SERVIZI FACOLTATIVI (prezzi indicativi, pagamento in loco)
 
Nolo Biancheria (Extra 1a fornitura) da camera Euro 15 a persona a fornitura.
Riassetto Euro 30 Bilo, Euro 40 Trilo.