Descrizione
APPARTAMENTI Dista solo 2 km dal paese di Alghero, splendida cittadina ricca di storia e cultura. Nel territorio si trovano diverse oasi naturalistiche, aree archeologiche, nuraghi e necropoli e, per gli amanti della vita notturna, svariati locali e discoteche. Il nome della struttura deriva dal panorama mozzafiato che permette la visione della baia di Capo Caccia.
SPIAGGIA Dista 3,5 km dalla spiaggia del Lido, caratterizzata da sabbia fine e dai colori straordinari del mare. Inoltre, in pochi minuti di auto, è possibile raggiungere altre rinomate spiagge quali Le Bombarde, Lazzaretto e Mugoni. La struttura fornisce gratuitamente un ombrellone da portare in spiaggia.
ATTREZZATURE Circondata da giardini e spazi esterni, la struttura dispone di parcheggio non custodito, piscina attrezzata (sdraio e lettini fino ad esaurimento), solarium, Wi-Fi a pagamento nelle aree comuni, uso biciclette fino ad esaurimento (previo versamento cauzione) e piccolo chiosco bar in piscina (aperto dal 15/05 al 30/09, a discrezione della gestione) e servizio di ricevimento (09.00/13.00-17.00/20.00). Possibilità di nolo auto, moto e prenotazioni escursioni. Nel centro di Alghero si trovano ogni genere di negozi quali supermarket, bar, ristoranti, pizzerie, tabacchi, giornali, farmacia e assistenza medica. La struttura accetta carte di credito escluso Amex e Diners.
GLI APPARTAMENTI Arredati con eleganza, sono costruiti con materiali di pregio che vanno dal granito al legno, dalle tegole sarde alle colonne monolitiche. Disposti in villette tutte al piano terra con ingresso indipendente e terrazza solarium attrezzata, dispongono tutti di giardino, patio attrezzato e barbecue, climatizzatore, tv, forno, microonde (su richiesta), lavatrice, tostapane, ferro e asse da stiro, doppi servizi (uno con doccia e uno con vasca, talvolta all’interno della camera matrimoniale) e asciugacapelli.
VILLA TRILO DS 4 posti letto (mq 80 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano. Camera matrimoniale. Camera con due letti bassi. Doppi servizi. VILLA TRILO DS 6/7 posti letto (mq 100 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera matrimoniale. Camera con due letti bassi. Doppi servizi. 7° letto aggiunto con supplemento. VILLA QUADRI DS 8/9 posti letto (mq 115 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale. Camera matrimoniale. Due camere con due letti bassi. Doppi servizi. 9° letto aggiunto con supplemento.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 30 a soggiorno.