Descrizione
VILLAGGIO 184 APPARTAMENTI - 46 BUNGALOW Il complesso è situato a Riotorto, all'interno del Parco Costiero della Sterpaia, area naturale Protetta di Interesse Locale, particolarmente importante per la presenza di aree dunali e retrodunali dalla composizione floro-faunistica del tutto particolare, sono presenti infatti uccelli che prediligono i litorali sabbiosi, come il corriere piccolo e il fratino e piante che vivono solo in ambienti sabbiosi. Dista 3 km dal centro di Riotorto.
SPIAGGIA Dista 1800 mt dalla spiaggia libera della Sterpaia, raggiungibile a piedi o in bicicletta, dove è possibile noleggiare ombrelloni e lettini presso il Punto Blu. Dal 11/06 al 12/09 la struttura mette a disposizione servizio navetta gratuito da/per la spiaggia ad orari prestabiliti. L'arenile, lievemente digradante verso il mare, è composto da sabbia chiara, fine e delimitata da una stretta duna. Molte sono le spiagge che si sviluppano nei 10 km di costa, tra cui Perelli, Mortelliccio, Carbonifera e Torre Mozza.
ATTREZZATURE Circondato da ampi spazi esterni, il villaggio diviso in due parti ognuna di esse con propri servizi, dispone di parcheggio privato non custodito, quattro piscine, due delle quali in funzione dal 27/05 al 02/10, di cui una riservata ai bambini, area giochi per bambini, connessione internet Wi-Fi nella aree comuni, snack bar in zona piscina, ristorante/pizzeria con possibilità di servizio pensione (pagamento in loco), market/bazaar, aria condizionata nei locali comuni e lavanderia a gettoni. Inoltre servizio di Baby Club e Team Sport, ping pong, campo da calcetto, campo da beach volley e da bocce. A pagamento, campo da tennis e nolo biciclette. La struttura accetta carte di credito escluso Amex e Diners.
GLI APPARTAMENTI - I BUNGALOW Arredati secondo il gusto di ogni singolo proprietario, dispongono tutti di ingresso indipendente con giardino (alcuni recintati) e veranda coperta attrezzata, tv e servizi con box doccia. Frigo grande. Gli Appartamenti (Bilo) tutti in muratura dispongono anche di climatizzatore incluso nelle quote mentre i Bungalow (Trilo) sono costruiti in prefabbricati. Le fotografie pubblicate riproducono solo alcune tipologie di appartamenti e bungalow.
BILO 4/6 posti letto (mq 42 ca) Soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e due letti singoli oppure due divani letto matrimoniali. Camera matrimoniale. Servizi. TRILO 4/6 posti letto (mq 38 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Camera doppia. Servizi.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola/media taglia Euro 10 al giorno, Euro 15 se con giardino recintato. Cauzione danni Euro 100.