MARE SI VILLAGGIO TURISTICO


Toscana, Maremma E Argentario, Follonica

IL VILLAGGIO E LA SPIAGGIA
SPIAGGIA DI FOLLONICA
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare 450 MT
Spiaggia Spiaggia 650-700 MT
Centro Centro 1800 MT
Stazione Stazione 1500 MT
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online
oppure chiama i nostri esperti
0565.915899
  • Camera 1:

  • Loading



Descrizione


VILLAGGIO 230 APPARTAMENTI Ubicato a circa 1800 mt dal centro di Follonica, confinante con la via Aurelia e la ferrovia, in prossimità del bellissimo lungomare di Pratoranieri, è la scelta ideale per una vacanza di relax e sport. Il villaggio è composto da villette a schiera in muratura e al suo interno è vietata la circolazione delle auto, consentita esclusivamente nella zona perimetrale.
SPIAGGIA A circa 450 mt dalla zona Classic e circa 200  mt dalla zona Premium si trova la spiaggia di sabbia libera di Follonica, raggiungibile tramite il nuovo sottopasso, un percorso dedicato sia a piedi che in bicicletta (in auto circa 2 km). Previo disponibilità e da richiedere alla prenotazione, il villaggio offre la possibilità di riservare, con pagamento in loco, ombrelloni e lettini presso uno stabilimento che dista dai 200 ai 450 mt, a seconda della tipologia degli appartamenti. 
ATTREZZATURE Dispone di parcheggio privato non custodito con un posto auto per ogni unità abitativa. Piscina per adulti e bambini (cuffia obbligatoria) in funzione dal 08/04 al 17/10 apertura/chiusura a discrezione della struttura (con assistenza bagnanti dal 29/05 al 12/09), Wi-Fi gratuito, aria condizionata nelle aree comuni, sala tv, servizio portineria notturna, bar, campo da tennis e da calcetto (illuminazione notturna a pagamento), campo da beach volley e ping-pong, animazione con spettacoli serali, Mini Club 4/10 anni e Junior Club 10/14 anni, zona riservata ai bambini attrezzata con altalene e giochi. Presso il ristorante del villaggio è possibile effettuare la Formula Pensione (da richiedere al momento della prenotazione e su richiesta fino al 27/05 e dal 09/09) con servizio al buffet, bevande escluse. Inoltre minimarket/bazaar, gastronomia da asporto (su prenotazione), lavanderia a gettoni. Possibilità di nolo biciclette. La struttura accetta carte di credito.
ANIMAZIONE gratuita.
GLI APPARTAMENTI Tutti al piano terra rialzato con veranda attrezzata, disposti in unità quadrifamiliari. Arredati in modo funzionale, sono dotati di giardino sia anteriore che posteriore, ingresso indipendente, climatizzatore, tv, frigo, telefono e servizi con doccia. Su richiesta alla prenotazione, con supplemento da pagare in loco, possibilità di appartamento dotato di lavatrice, lavastoviglie e/o forno. I Bilo Classic sono ubicati a 50/100 mt dai servizi del villaggio e a 500 mt dal mare, mentre i Trilo Premium situati in prossimità dei servizi del Villaggio, distano dal mare 300/500 mt.
BILO CLASSIC 2/3/4 posti letto (mq 40 ca) Piano terra rialzato (rampa di accesso). Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Servizi attrezzati per disabili. (3°/4° letto con supplemento). TRILO PREMIUM 2/3/4/5/6 posti letto (mq 40 ca) Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Camera matrimoniale. Camera doppia con letti bassi non unibili (talvolta con letto a castello). Servizi. (3°/4°/5°/6° letto con supplemento).
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco, max 2 animali per appartamento) Euro 6 al giorno o Euro 35 a settimana. Sono disponibili appartamenti con cancellino in veranda, salvo disponibilità, con supplemento di Euro 4 al giorno o Euro 25 a settimana. Oltre ad accettarli nelle zone comuni, il Villaggio dispone di un’area sgambamento per cani, una zona riservata con ombrelloni e sdraio presso la piscina, e alcuni tavoli dedicati presso la sala ristorante (dovranno essere sempre tenuti al guinzaglio).

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Servizi Inclusi

  • Animazione
  • Servizio piscina

Dotazioni struttura

  • Lavatrice ad uso comune
  • Junior club
  • parcheggio privato
  • Mini club
  • giardino - spazi esterni
  • giochi per bambini
  • market/bazaar
  • sala tv
  • solarium
  • ristorante
  • ping pong
  • piscina
  • piscina per bambini
  • portineria notturna
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • campo da calcetto
  • campo da tennis
  • carte di credito
  • biciclette
  • aria condizionata locali comuni
  • bar
  • connessione internet Wi-Fi

Dotazioni sistemazione

  • Telefono
  • servizi con doccia
  • tv
  • lavatrice
  • lavastoviglie
  • balcone o veranda o giardino
  • climatizzatore
  • frigo
  • ingresso indipendente

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI liberi fino al 27/05 e dal 09/09 (min. 3 notti), arrivi/partenze sabato/domenica/mercoledì (min. 7 notti) dal 27/05 al 29/07 e dal 19/08 al 09/09, sabato/sabato altri periodi. Arrivo dalle ore 16.00, partenza entro le ore 10.00. Avvisare per arrivi dopo le 20.00. Penale Euro 20 periodo A, Euro 30 periodo B, Euro 60 altri periodi per partenze oltre le ore 10.00. 
SERVIZI INCLUSI consumi di luce, acqua e gas, aria condizionata. Biancheria da camera e da bagno (solo 1a fornitura), un cambio biancheria da bagno infrasettimanale per soggiorni di 7 notti, cambio di biancheria da camera e da bagno con riassetto appartamento per soggiorni superiori alla settimana. Pulizie finali (escluso angolo cottura). 
PULIZIE FINALI (pagamento in loco) mancata pulizia angolo cottura Euro 50.
CAUZIONE DANNI (pagamento in loco, in contanti) Euro 150 ad appartamento (per ogni badge perso o deteriorato saranno addebitati Euro 10).
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI (pagamento in loco, se disponibile alla prenotazione, max 1 culla ad appartamento e solo in quelli con letto a castello) Euro 5 al giorno o Euro 30 a settimana, biancheria inclusa. Gratuiti se con culla propria, biancheria esclusa. Seggiolone e spondina gratuita. 
SUPPLEMENTO PASTI servizio facoltativo con obbligo di pagamento in Agenzia (quota fissa non scontabile) (fino al 27/05 e dal 09/09) Formula Pensione su richiesta e bambini 0/5 anni pasti al consumo da pagare in loco. Prima Colazione 5/12 anni Euro 8, oltre 12 anni Euro 9,50 a persona al giorno. Mezza Pensione 5/12 anni Euro 23, oltre 12 anni Euro 31 a persona al giorno. Pensione Completa 5/12 anni Euro 34, oltre 12 anni Euro 43 a persona al giorno
SUPPLEMENTO PASTI servizio facoltativo con obbligo di pagamento in Agenzia (quota fissa non scontabile) (dal 27/05 al 09/09) Prima Colazione 2/5 anni Euro 5, 5/12 anni Euro 8, oltre 12 anni Euro 9,50 a persona al giorno. Mezza Pensione 2/5 anni Euro 16, 5/12 anni Euro 28, oltre 12 anni Euro 36 a persona al giorno. Pensione Completa 2/5 anni Euro 18, 5/12 anni Euro 39, oltre 12 anni Euro 47 a persona al giorno.

PRENOTA PRIMA E OFFERTE


PRENOTA PRESTO Sconto 20% applicabile per prenotazioni effettuate ENTRO IL 31/03 Sconto 10% applicabile per prenotazioni effettuate ENTRO IL 31/05, min. notti come da stagionalità TUTTI I PERIODI. 
SETTIMANA AZZURRA 7 notti al costo di 6 notti FINO AL 01/07 e DAL 26/08.
SPECIALE TRILO (offerta cumulabile) 5° e 6° letto gratuiti, min. notti come da stagionalità PERIODO A.

SERVIZI FACOLTATIVI (PAGAMENTO IN LOCO, PREZZI INDICATIVI)


PULIZIE EXTRA (su richiesta, pagamneto in loco) Euro 40 ad appartamento.
RIASSETTO (su richiesta, pagamneto in loco) Euro 15 ad appartamento, escluso cambio biancheria .
BIANCHERIA EXTRA (su richiesta, pagamneto in loco) Euro 11 letto matrimoniale, Euro 6 letto singolo, Euro 6 da bagno a persona a fornitura. 
NOLO BICICLETTE (pagamento in loco) Euro 5 al giorno o Euro 25 a settimana periodo A; Euro 6 al giorno o Euro 30 a settimana periodo B; Euro 8 al giorno o Euro 35 a settimana periodo C; Euro 10 al giorno o Euro 40 a settimana periodo D/E
LAVATRICE (su richiesta, pagamento in loco) euro 8 al girono o Euro 50 a settimana.
FORNO (su richiesta, pagamento in loco) euro 8 al girono o Euro 50 a settimana.
LAVASTOVIGLIE (su richiesta, pagamento in loco) euro 8 al girono o Euro 50 a settimana.
CANCELLINO IN VERANDA (su richiesta, pagamento in loco) euro 4 al girono o Euro 25 a settimana.
 

Tessera Club


ANIMAZIONE GRATUITA DAL 28/05 AL 04/09
Comprende: animazione diurna e serale, Mini Club 4/10 anni, Junior Club 10/14 anni, accesso alle piscine (aperte dal 08/04 al 17/10 e con assistente bagnanti dal 29/05 al 12/09), utilizzo diurno campi da tennis, calcetto e beach volley (illuminazione notturna a pagamento).