LIDO DI GIANNELLA HOTEL


Toscana, Maremma E Argentario, Giannella - Argentario

LA STRUTTURA E LA SPIAGGIA
SPIAGGIA DI LIDO DI GIANNELLA
Ingrandisci la mappa

Distanze

Mare Mare SUL MARE
Spiaggia Spiaggia SUL MARE
Centro Centro 4 KM
Stazione Stazione 10 KM
Per prenotare prosegui online oppure
chiama i nostri esperti 0565.915899
Per prenotare prosegui online
oppure chiama i nostri esperti
0565.915899
  • Camera 1:

  • Loading



Descrizione


HOTEL 14 CAMERE - RESIDENCE 20 APPARTAMENTI Direttamente sul mare, circondato dalla pineta marittima e dalla macchia mediterranea, è la meta ideale per una vacanza che coniughi il relax con la possibilità di effettuare numerosi sport acquatici ed escursioni nelle vicine isole dell'Arcipelago Toscano o nei parchi della Maremma.
SPIAGGIA CONVENZIONATA pagamento in loco. Direttamente sulla spiaggia di sabbia della Giannella, la proprietà è convenzionata con uno stabilimento balneare che offre la possibilità di nolo ombrelloni, sdraio e lettini. Nelle vicinanze Centro Diving, attracco natanti e possibilità di nolo pedalò e imbarcazioni.
ATTREZZATURE La struttura è dotata di ampio parcheggio non custodito, Wi-Fi gratuito, bar, sala soggiorno e tv, giochi per bambini, spazi esterni, servizio lavanderia e lavanderia a gettoni. Per la Formula Hotel la prima colazione è servita al buffet presso il ristorante convenzionato all'interno della struttura (gestione esterna). Con pagamento in loco i clienti possono inoltre approfittare dell’ottimo ristorante con menù alla carta a base di pesce fresco. Nelle vicinanze campo da tennis, da calcetto, da golf, maneggio e nolo biciclette. La struttura accetta carte di credito.
LE CAMERE Recentemente ristrutturate e tutte insonorizzate, dispongono di climatizzatore, tv, frigo bar, telefono, Wi-Fi gratuito, servizi con box doccia e asciugacapelli. Le Standard, solo doppie o matrimoniali, sono ubicate al piano terra con accesso indipendente direttamente da un piccolo cortile. Le Vista Mare possono ospitare il 3° letto in divano letto e dispongono di terrazza. Camere quadruple non disponibili.
ANIMALI AMMESSI su richiesta (pagamento in loco) piccola taglia Euro 5 al giorno (solo in Formula Residence, max 1 animale per appartamento).

Servizi

IMPORTANTE: possono differire in base alla sistemazione, verificare nella descrizione


Dotazioni struttura

  • Lavatrice ad uso comune
  • parcheggio privato
  • giardino - spazi esterni
  • giochi per bambini
  • sala soggiorno/lettura
  • sala tv
  • spiaggia convenzionata
  • ristorante
  • carte di credito
  • colazione al buffet
  • connessione internet Wi-Fi
  • bar

Dotazioni sistemazione

  • Telefono
  • asciugacapelli
  • servizi con doccia
  • tv
  • vista mare
  • balcone o veranda o giardino
  • climatizzatore
  • frigo bar
  • ingresso indipendente

Altre Info


Riduzioni e Supplementi


SOGGIORNI IN FORMULA HOTEL liberi. Arrivo dalle ore 15.00, partenza entro le ore 10.00. Avvisare dopo le ore 18.00.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI gratuiti anche se con culla propria.
CAMERA DOPPIA USO SINGOLA al costo della doppia.
SOGGIORNI IN FORMULA RESIDENCE liberi (min. 2 notti fino al 30/05 e dal 29/08, 3 notti altri periodi). Arrivo dalle ore 15.00, partenza entro le ore 10.00. Avvisare dopo le ore 18.00.
SERVIZI INCLUSI consumi di luce, acqua e gas, aria condizionata. Biancheria da camera e da bagno. Pulizie giornaliere e finali.
CULLA E BAMBINI FINO A 2 ANNI gratuiti anche se con culla propria.
PASQUA E PONTI (min. 3 notti): 02/04-07/04, 30/04-03/05 prezzi come da periodo B
SERVIZI FACOLTATIVI (PAGAMENTO IN LOCO, PREZZI INDICATIVI)

SPIAGGIA CONVENZIONATA (obbligatoria la prenotazione, disponibile fino ad esaurimento posti per 1 ombrellone + 2 lettini)  esclusa 1a Fila, Euro 30 al giorno. 

CODICE CIN

IT053018A1Y8AQ97BM